Corso di Programmazione: Pagina degli Avvisi

Programmazione + Laboratorio (A.A. 2003-04)

Corso C, Brindisi, Corigliano (CdL Informatica)

Università degli Studi di Bari


- AVVISI -

Obbligatorietà della prova orale

La prova orale è facoltativa solo per gli studenti che abbiano superato tutte e tre le prove in itinere. Per tutti gli altri studenti la prova orale è obbligatoria.

Modalità d'esame

L'esame consiste di una prova scritta, una prova di laboratorio e di una prova orale. Per sostenere la prova orale è necessario avere superato la prova di laboratorio e la prova scritta (non necessariamente in questo ordine). Il superamento di ciascuna prova (scritta e di laboratorio) ha validità sino all'appello di Settembre 2004.

NB:Per gli studenti a.a. 2002/03 e 2001/02 viene data la possibilità di sostenere la prova di laboratorio mediante la modalità del progetto limitatamente agli appelli di gennaio 2004 e febbraio 2004.

Prenotazioni
Per sostenere le prove di ciascun appello occorre prenotarsi:

  - prova di laboratorio: iscrizione presso il relativo docente (dott. Fanizzi corso B; dott. Lops corso C)
  - prova scritta: iscrizione ai moduli affissi in bacheca al V piano.

Prove in itinere

Durante l'a.a. si svolgono 3 prove in itinere. Le prime due prove si svolgono in aula, mentre la terza si svolge nel laboratorio SILAD del Dipartimento di Informatica. L'accesso alle prove in itinere successive è vincolato all'esito delle prove precedenti. Il superamento delle due prove scritte in itinere esonera dallo scritto, mentre il superamento della prova in itinere di laboratorio esonera dalla prova pratica. Tutte le prove esoneranti hanno validità sino all'appello di Settembre 2004.